Come ti accompagno verso la vitalità e il benessere con i percorsi di Cantoterapia

La creatività e il canto ti regalano la vera bellezza
Il canto è un ponte verso l’autoconoscenza, un fertilizzante naturale che dona vitalità a chi lo pratica. Non dovrebbe mai mancare alla nostra tavola. Cantando fai esperienza del tuo giardino interiore, ed esprimi la tua presenza nel mondo.
Uniti come respiro e canto
Dedico particolare cura al respiro perché è strettamente connesso al canto. Imparare a liberare la respirazione giova alla tua voce, e ti permette di gestire rabbia, tristezza, ansia, e stress, e di ritrovare gioia e benessere. La forza terapeutica del canto è innata nell’essere umano, dunque anche tu possiedi questo prezioso strumento di auto-cura!
La creatività è di tutti. Praticala!
L’attitudine creativa, se gradualmente risvegliata e costantemente allenata, aiuta a trovare nuovi punti di vista, a esprimere le emozioni, a tessere dialoghi armoniosi con le persone, a sviluppare capacità intuitive. Nei miei percorsi la coltiviamo con cura e la innaffiamo con tenacia, fino a vedere spuntare nuovi fiori.
I percorsi di Cantoterapia per te
Saliam cantando al cielo
Claudio Monteverdi, L’Orfeo
Vuoi iniziare un percorso di Cantoterapia?
Se hai trovato il percorso di Cantoterapia che fa per te e non vedi l’ora di iniziare, compila il modulo. Ti risponderò entro 3 giorni lavorativi.
Non sai quale possa essere il percorso giusto per te? Compila il modulo, lo capiremo insieme.